Vai menu di sezione

Le famiglie al tempo del Covid-19

L'Agenzia per la famiglia ospita nel suo portale una sezione interamente dedicata alle famiglie con servizi e proposte per superare questo difficile momento

In questo momento così particolare molti sono i dubbi e le preoccupazioni. I servizi che da sempre sono vicini alle famiglie si sono riorganizzati per essere comunque presenti. L’Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili ha quindi deciso di accogliere nel suo portale una sezione interamente dedicata alle famiglie. Si intitola "Le famiglie al tempo di Covid-19" ed ospita servizi, proposte educative, attività ludiche e tanto altro per dare loro supporto in questo  momento di particolare sofferenza.

Il portale, nella sezione dedicata (clicca qui: https://www.trentinofamiglia.it/Famiglie-al-tempo-del-Covid-19) ospita 4 box divisi per categorie, eccoli elencati qui di seguito.

- Interventi economici

- Informazioni/servizi per le famiglie

- So-stare in famiglia/Pensieri educativi

- Spazio ai giovani

In ciascuna area sono raccolti i servizi dedicati specifici per il target interessato. La sezione del sito è in continuo aggiornamento anche grazie alla collaborazione con Istituzioni pubbliche e realtà educative del terzo settore.

Il link: https://www.trentinofamiglia.it/Famiglie-al-tempo-del-Covid-19

Data di pubblicazione
27/04/2020
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 27 Aprile 2020 - Ultima modifica: Venerdì, 05 Giugno 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto