Vai menu di sezione

Laboratorio creativo per mamme

Al Centro Famiglie di Pergine a partire dal 24 gennaio a febbraio i nuovi appuntamenti per le famiglie. Serata informativa con Altroconsumo, laboratorio creativo per neo-mamme e massaggio infantile.

Mercoledì 24 gennaio 2018 alle 20.30 si terrà un incontro sul tema del biologico intitolato: "Prodotti biologici: sono sempre piu' salutari?". Interverranno Alice Rovati (Rappresentante Altroconsumo Trento) e Marino Melissano (Chimico-nutrizionista, coordinatore rappresentanti regionali di Altroconsumo). La serata è gratuita ed aperta a tutti, necessaria comunque la prenotazione in quanto i posti sono limitati.
Venerdì 26 gennaio dalle 10.alle 11.30 ci sarà il primo dei tre momenti laboratoriali proposti da due mamme/tagesmutter del Centro Famiglie durante i quali verranno creati degli oggetti-giochi tattili e sensoriali mirati a stimolare la curiosità del bambino ed affinare le sue competenze. In questa occasione le partecipanti realizzeranno un simpatico "Serpente sensoriale", utilizzando moltissimi materiali di consistenze diverse. Il costo comprende i materiali ed è di 20 euro più la tessera di socio ordinario (5 euro).
Dal 7 febbraio al 7 marzo Maddalena Tomasi, diplomata A.I.M.I, gestirà il corso di "Massaggio infantile", un percorso in cui verrà insegnato il massaggio neonatale completo e specifiche sequenze per coliche e raffreddore. Il corso è diretto alle neo mamme e neo papà di bambini tra i 0 e i 12 mesi e si terrà il mercoledì dalle 14.30 alle 15.30, al costo di 70 euro più la tessera di socio ordinario. 
Tutte le attività si svolgono nello spazio del Centro Famiglie in Vicolo delle Garberie 6/a a Pergine Valsugana.
Per ulteriori informazioni e per la compilazione dell' apposito modulo di prenotazione alle attività potete visitare il sito web www.famiglievalsugana.it.

Data di pubblicazione
15/01/2018
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 15 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 12 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto