

Anche a Pergine è arrivata la Baby little Home. L'inaugurazione è prevista per il 15 aprile, ore 11.00 presso Piazza Fruet a Pergine, alla presenza del dirigente dell'Agenzia Luciano Malfer.
Una casetta in legno multifunzionale al servizio di mamme e papà per l’allattamento e il cambio pannolino, trasportabile su ruota, a basso costo per modulo, con sistema di security e domotico e attenta al rispetto dell’ambiente.
La Baby Little Home è un progetto dell’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento e, ad oggi, sul territorio trentino sono presenti 12 installazioni pilota che hanno generato interessi e riscontri più che positivi. Si trovano nei Comuni di Pinzolo, Cavalese, Breguzzo, Riva del Garda (n. 2), Cles, Piscine Fogazzaro di Trento, Malé, Roncegno, Caldes e Bocenago, Vermiglio, Passo del Tonale e sono in corso di realizzazione 2 esemplari per la Comunità degli Altipiani Cimbri.
Ed ora è in arrivo la tredicesima a Pergine!!
IN ALLEGATO IL PROGRAMMA