Vai menu di sezione

La modulistica per avviare i servizi conciliativi/estivi è online!

E’ possibile scaricare dal sito dell’Agenzia la modulistica e tutta la documentazione necessaria

Nella giornata odierna, con determinazione del Dirigente n. 166, è stata data approvazione alla modulistica che servirà agli enti organizzatori di servizi estivi per giovani con tre precise finalità:

- segnalazione di inizio di attività tramite dichiarazione SCIA,

- presentazione del Progetto organizzativo dell’ente gestore

- trasmissione della check list sanitaria che gli organizzatori di servizi conciliativi ed estivi sono tenuti a presentare prima dell’avvio della attività riferita all’estate 2020.

Si informa che gli organizzatori di servizi conciliativi ed estivi sono tenuti a presentare tale modulistica prima dell’avvio dell'attività riferita all’estate 2020.

Si ricorda che lo scorso 3 giugno la Giunta provinciale aveva dato approvazione alle “Linee guida per lo svolgimento in sicurezza dei servizi conciliativi ed estivi per bambini/adolescenti sul territorio della provincia di Trento” (scaricabili QUI ).

LA MODULISTICA è scaricabile qui

Per la compilazione dei modelli è necessario scaricare in locale i file e aprirli con la versione 8 o superiore di Adobe Acrobat Reader. Per chi avesse comunque difficoltà a compilare i modelli è disponibile una versione non editabile scaricabile a questo link.

La modulistica va presentata attraverso i seguenti canali:

- via pec agenziafamiglia@pec.provincia.tn.it

- via fax: 0461494111

- a mano presso la sede dell'Agenzia per la famiglia (via Grazioli n. 1 - Trento), previo appuntamento da fissare ai seguenti numeri: 0461-494110; 0461-494130

DELIBERA IN ALLEGATO

Allegati
DELIBERA 4,05 MB
Data di pubblicazione
09/06/2020
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 09 Giugno 2020 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto