Vai menu di sezione

La famiglia al centro. Progetti concreti per le famiglie in Giudicarie

Al fine di favorire la conoscenza delle iniziative attive nelle Giudicarie alle famiglie, agli Operatori e agli Amministratori locali, è stato organizzato un incontro di presentazione e riflessione che si terrà il 24 marzo, ore 20.00, a Tione, presso la Casa della Comunità delle Giudicarie.

Le Giudicarie perseguono da alcuni anni l’obiettivo di divenire territorio “amico della famiglia” attraverso una molteplicità di progetti e di iniziative, messe in atto da molti Soggetti Territoriali, a partire dai  Distretti Family della Val Rendena e delle Giudicarie Esteriori – Terme di Comano, sino alla Comunità delle Giudicarie, in collaborazione con l’Agenzia perla Famigliadella Provincia Autonoma di Trento.

Alcuni progetti e iniziative sono pensati e costruiti per dare una risposta e un supporto concreto alle famiglie residenti, altre per coinvolgere le famiglie che trascorrono in Giudicarie le vacanze quali graditi ospiti.  

Al fine di favorire la conoscenza delle iniziative attive nelle Giudicarie alle famiglie, agli Operatori e agli Amministratori locali, è stato organizzato un incontro di presentazione e riflessione che si terrà il 24 marzo 2015, ore 20.00, a Tione, presso la Casa della Comunità delle Giudicarie.

Interverranno, tra gli altri, il Presidente della Provincia di Trento Ugo Rossi, il Responsabile dell’Agenzia provinciale per la Famiglia Luciano Malfer e le coordinatrici dei Distretti Family delle Giudicarie.

Nel corso della serata, attraverso l’intervento di esperti e testimonianze dirette, sarà possibile approfondire il significato e la portata delle azioni “family” per il nostro territorio e condividere obiettivi futuri.

 PROGRAMMA IN ALLEGATO

Data di pubblicazione
09/03/2015
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 09 Marzo 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto