Vai menu di sezione

L'Euregio FamilyPass al Festival della Famiglia: appuntamento domani a Casa Moggioli

Venerdì 2 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 un convegno su uno strumento nato per le famiglie

Una visita al museo, un ingresso scontato alla pista di pattinaggio, uno sconto sul menu per bambini in una locanda: sono solo alcuni esempi di promozioni a favore delle famiglie ottenibili grazie all’Euregiofamilypass, che conta migliaia di titolari nell'intera Euregio e centinaia di partner accreditati. Le famiglie in possesso dell’EuregioFamilyPass fanno parte di un territorio molto ampio, potendo godere degli sconti previsti in tutta l’Euregio. Uno strumento che implica un accrescimento su vari livelli, da quello commerciale a quello culturale, che può portare a una vera e propria rivoluzione silente nella cultura dell’intera macroregione.
Di questo strumento di benessere trasversale, versatile e punto di raccordo tra politiche diverse se ne parlerà domani, venerdì 2 dicembre, a Casa Moggioli, sede informativa dell'Euregio a Trento nell'ambito del Festival della Famiglia, in un convegno dal titolo "EuregioFamilyPass, punto di incontro tra territorio e famiglia".
Appuntamento in Via Grazioli, 25 dalle 9.30 alle 12.30. È richiesta iscrizione al seguente link:

bit.ly/ConvegnoEuregioFamilyPass

Interverranno, tra gli altri, Luciano Malfer dirigente generale dell'Agenzia per la coesione sociale della Provincia Autonoma di Trento; Thomas Schatzer, ricercatore di IRE – Istituto di ricerca economica della Camera di commercio di Bolzano; Giannina Montaruli, Relazioni sindacali e lavoro di Confcommercio - Imprese per l’Italia, Alessandro Xausa, capo progetto, settore Green Mobility, STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA; Parampreet Christopher Bindra, direttore generale,Verein Generationen und Gesellschaft e direttore InfoEck der Generationen. in chiusura è previsto l'intervento di Paola Pisoni, presidente del forum delle Associazioni familiari del Trentino.

(sil.me )
Data di pubblicazione
01/12/2022
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 01 Dicembre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto