Vai menu di sezione

In Valle del Chiese il webinar "Piccole e grandi strategie per affrontare la pandemia"

Un ciclo di webinar gratuiti, ogni mercoledì alle 11 in cui dar voce ai vari progetti messi in campo durante la pandemia. Voce alla Valle del Chiese .

Durante l’emergenza Covid-19 ogni territorio ha dovuto ripensare e riprogettare i propri interventi e il modo di interagire con i propri concittadini. Da questa esperienza sono state attuate delle modalità innovative e di possibile riproduzione per altre pubbliche amministrazioni ed enti locali.

Proprio per questo, l’Agenzia per la famiglia, in collaborazione con tsm-Trentino School of Management ha pensato di organizzare dei brevi webinar il mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Nonostante le difficoltà, possiamo vedere un territorio che riesce a mantenere forti i legami, anzi a crearne di nuovi. In questi incontri online vogliamo proporre una modalità di narrazione nei quali la rete del Distretto famiglia e dei Comuni trentini Amici della famiglia diventa protagonista: ogni relatore avrà 5 minuti per parlare di un progetto o di una modalità di lavoro messa in campo in questo delicato momento storico.

Il primo incontro sarà mercoledì 20 maggio dalle 11 alle 12 con il Distretto famiglia Valle del Chiese.

Interverranno all’incontro Stefania Giacometti, vicesindaca del Comune di Storo e coordinatrice istituzionale del Distretto famiglia Valle del Chiese, Silvia Poletti, consigliera del Comune family Borgo Chiese nonchè gestrice di un asilo nido privato, Luciano Malfer, dirigente dell’Agenzia per la famiglia e Massimo Sebastiani, presidente della Consulta per la famiglia della Provincia autonoma di Trento.

Porteranno inoltre la loro testimonianza nell'emergenza Covid una famiglia residente in Valle del Chiese  e il responsabile di un progetto di ripartenza, quando l'emergenza tira fuori il meglio di Noi! Iniziative a supporto delle famiglie.

Modera l’incontro Daiana Cominotti, referente tecnico organizzativo del Distretti famiglia.

La partecipazione è libera e gratuita iscrivendosi al link https://attendee.gotowebinar.com/register/8010990449828635147

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

Data di pubblicazione
20/05/2020
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 20 Maggio 2020 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Giugno 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto