Vai menu di sezione

Il festival di arte e sport a Druento

Il “Festival di Arte e Sport” ritorna a Druento, comune certificato "Family in Italia", domenica 14 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Il “Festival di Arte e Sport” ritorna a Druento domenica 14 settembre 2025, associazioni sportive e culturali, attività olistiche e di promozione di uno stile di vita sostenibile, insomma una grande festa che invaderà le strade del centro storico, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. 

Il festival ospiterà sul palco centrale allestito davanti al palazzo comunale varie dimostrazioni delle attività promosse dalle associazioni: tai chi, zumba, danza e fitness; inoltre saranno grandi protagonisti le allieve e gli allievi dell’Istituto Comprensivo Druento con il loro laboratorio di teatro e le bambine e i bambini che frequentano la fattoria didattica Terra di Oz.

L’Assessore allo Sport, Marinella Orsino, e al benessere familiare, Alessandra De Grandis, sono felici di invitare grandi e piccini a partecipare e a vivere una giornata all’insegna della cultura e dell’attività fisica indispensabili per lo sviluppo delle bambine e dei bambini ed in generale per il benessere di ogni cittadino. Questa straordinaria iniziativa rappresenta l’impegno costante in favore della promozione dello sport e dell’attività fisica anche all’aperto, dell’espressione artistica e attività aggregative e ricreative rivolte alla comunità druentina.Il Festival Arte Sport è un’opportunità per le persone di tutte le età e abilità di connettersi, scoprire nuove passioni e lasciare fluire la propria creatività in modi inaspettati. Durante questo evento, atleti, artisti e appassionati avranno l’opportunità unica di lavorare insieme, sfidarsi a vicenda e imparare l’uno dall’altro, i più grandi di offrire alla comunità le loro competenze e i più piccoli di scoprire talenti e nuove passioni.

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Per informazioni: alessandradegrandis@comune.druento.to.it

Data di pubblicazione
01/09/2025
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 01 Settembre 2025 - Ultima modifica: Mercoledì, 03 Settembre 2025

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto