Vai menu di sezione

Il Forum dell'Emilia Romagna entra nel Network Family in Italia

Il Network cresce ogni giorno e si è arricchito di una nuova adesione dall'Emilia Romagna

E' un vero piacere accogliere il  Forum regionale delle Associazioni familiari dell'Emilia Romagna nel Network Nazionale dei Comuni amici della Famiglia. Insieme al Forum, il Network potrà acquisire nuove competenze e realizzare un ottimo lavoro per il benessere della Famiglia. "Grazie per aver creduto a questo progetto!"

LA NOTIZIA:

Con delibera all’unanimità dell’assemblea dei soci, svoltasi lo scorso 11 giugno, il Forum delle Associazioni Familiari dell’Emilia Romagna ha richiesto l’adesione al Network Family in Italia, coordinato dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Alghero e dalla Associazione Nazionale Famiglie Numerose.

Il Network nasce per diffondere sull’intero territorio nazionale una cultura promozionale a sostegno del benessere della famiglia collaborando e supportando le altre amministrazioni comunali nell’implementare politiche innovative in ambito pubblico.

Venerdì 24 giugno 2022 è stata ufficialmente confermata l’adesione del Forum Regionale al Network. Un ulteriore stimolo per il Forum Emilia Romagna per sollecitare le amministrazioni pubbliche della Regione ad aderire al Network e soprattutto ottenere la certificazione ‘Comune Amico della Famiglia’.

Data di pubblicazione
08/07/2022
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 08 Luglio 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto