Vai menu di sezione

Il Distretto famiglia Paganella chiude il ciclo dei webinar sulla resilienza delle famiglie trentine

Appuntamento online a mercoledì 2 luglio, ad ore 11.00

Il ciclo di webinar "Piccole e grandi strategie per affrontare la pandemia. La resilienza delle famiglie" si conclude il prossimo 22 luglio con protagonista il Distretto famiglia Paganella che ci racconterà le iniziative e progetti attivati prima-durante-dopo l'emergenza Covid.

Al webinar interverranno Laura Mocini referente Tecnico organizzativo del Distretto famiglia Paganella, Maria Pia Tonidandel assessora alle politiche sociali del Comune di Fai della Paganella e Coordinatrice istituzionale del Distretto famiglia, Eleonora Bottamedi, assessora alle Politiche sociali del Comune di Andalo, Martina Casagrande, referente del servizio sociale presso la Comunità della Paganella, per la Cooperativa Incontra: Benedetta Dallavalle, responsabile del Centro Aperto e del Centro Giovani e Scilla Bertagnolli referente per il Piano Giovani di zona dell'Altopiano della Paganella, Laura Pedri insegnante della scuola primaria Senza zaino di Fai della Paganella, dell'Istituto comprensivo Mezzolombardo Paganella, Paola Pisoni presidente del Forum delle Associazioni familiari del Trentino Luciano Malfer dirigente dell’Agenzia per la famiglia.

Per partecipare è possibile iscriversi entro martedì 21 luglio al link https://agilex.tsm.tn.it/corsi/iscrizione.aspx?id=500314 . Il giorno dell’evento verrà inviato al vostro indirizzo mail il link al quale collegarsi per assistere alla diretta.

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Data di pubblicazione
17/07/2020
Politiche familiari
Distretto di riferimento
torna all'inizio del contenuto
Published: Venerdì, 17 Luglio 2020 - Last modify: Lunedì, 20 Luglio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto