Vai menu di sezione

Gli effetti del benessere nelle organizzazioni

Ricerche evidenziano che un contesto lavorativo attento ai bisogni di conciliazione vita e lavoro dei lavoratori genera benessere, clima lavorativo più sereno, migliori performance: se ne parlerà nel meeting "Gli effetti del benessere nelle organizzazioni" - nell'ambito del prefestival della famiglia - il 30 novembre, presso Sala Belli, alle 15.00.

30 novembre 2015 – Ricerche evidenziano che un contesto lavorativo attento ai bisogni di conciliazione vita e lavoro dei lavoratori genera benessere, clima lavorativo più sereno, migliori performance … Il Family Audit, nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, aiuta le aziende a svolgere un “ruolo educativo” e di sviluppo non solo al proprio interno ma anche sul territorio.

Sarà presentata una ricerca che dimostrerà in concreto i vantaggi economici raggiunti da un’azienda certificata Family Audit.

Sarà anche l’occasione per la consegna dei certificati Family Audit a 23 organizzazioni e gli attestati ai nuovi consulenti e valutatori Family Audit che hanno frequentato il “Master professionalizzante per lo standard Family Audit”. Inoltre, verranno menzionate quelle organizzazioni che hanno concluso la fase di mantenimento della certificazione. L'evento sarà, dunque, un momento di confronto tra gli attori coinvolti nel percorso di certificazione che si svolgerà il 30 novembre 2015 e si focalizzerà sul tema:

Gli effetti del benessere nelle organizzazioni
presso la Sala Belli – Palazzo della Provincia
Piazza Dante 15 - TRENTO
dalle 15.00 alle 17.30

E’ indispensabile iscriversi online, gratuitamente, collegandosi direttamente al seguente indirizzo:docs.google.com/forms/d/1I8XI_ovez7s2lFjyBtEUlgTr0IuI47RRS2vDLW910qc/viewform?usp=send_form

In allegato il programma dell’evento in PDF.

Data di pubblicazione
22/11/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 22 Novembre 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto