Vai menu di sezione

Gli appuntamenti del Punto famiglie

Punto Famiglie offre la possibilità di ascolto e confronto personale sulle dinamiche legate alla vita familiare: rapporto di coppia, genitorialità, altre situazioni di vita. Ma non solo, tante proposte per stare bene insieme, giocare, cucire, condividere esperienze, confrontarsi. Partono anche gli incontri del gruppo nonni: una preziosa occasione per confrontarsi sull’esperienza della “nonnità” - con le sue gioie e sfide - su tematiche educative e sui rapporti tra le generazioni.

News da Punto famiglie:

Questo mese ripartono gli incontri del gruppo nonni, che si spostano in orario mattutino. Una preziosa occasione per confrontarsi sull’esperienza della “nonnità” - con le sue gioie e sfide - su tematiche educative e sui rapporti tra le generazioni.
Che siano pensati per i piccoli o per grandi... che siano liberi o con attività strutturate... i nostri spazi hanno a cuore i legami tra le persone!
Vi aspettiamo per sferruzzare, cucire, giocare, ma soprattutto per stare assieme, confrontarci, condividere esperienze, vissuti, riflessioni.
Vi ricordiamo che Punto Famiglie offre la possibilità di ascolto e confronto personale sulle dinamiche legate alla vita familiare: rapporto di coppia, genitorialità, altre situazioni di vita.

https://www.facebook.com/puntofamiglie/

IN ALLEGATO PROGRAMMA

Allegati
Data di pubblicazione
02/11/2017
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 02 Novembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto