Vai menu di sezione

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, giovedì 24 novembre conferenza stampa

Alle ore 11 presso la Sala di rappresentanza del Palazzo della Regione

Alla vigilia della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" è programmata per domani - giovedì 24 novembre alle ore 11.00, presso la Sala di rappresentanza del Palazzo della Regione - una conferenza stampa durante la quale saranno presentati i dati relativi alla violenza contro le donne in Trentino contenuti nella pubblicazione annuale resa possibile dalla proficua sinergia tra istituzioni, terzo settore e forze dell'ordine. Sarà inoltre l'occasione per presentare gli interventi attivati dalla Provincia autonoma di Trento. Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana e i rappresentati delle istituzioni impegnate nel contrastare il fenomeno.
Al termine dell'incontro la presidente della Commissione Pari Opportunità Paola Taufer terrà un focus sulla violenza psicologica.
L'appuntamento potrà essere seguito collegandosi alla pagina Facebook della Provincia: https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati. Si chiede di inviare gentile conferma entro le ore 9 del 24 novembre inviando un'email a uff.stampa@provincia.tn.it.
(gz)
Data di pubblicazione
23/11/2022
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 23 Novembre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto