Vai menu di sezione

“GIORNATA DEI FIGLI AL LAVORO DEI GENITORI” IN VAL DI FIEMME

La Comunità di Valle ha, infatti, organizzato, come previsto dal Piano aziendale Family Audit (la certificazione che riconosce le politiche di gestione del personale attente ai tempi lavorativi e familiari), la “Giornata dei figli al lavoro dei genitori”.

Una mattinata diversa del solito per mamme e papà e per bambini e bambine. I figli dei dipendenti sono stati accolti nella Sala Giunta della Comunità Territoriale da colorati palloncini. Dopo i saluti istituzionali, i 21 bambini e ragazzi presenti hanno partecipato a una caccia al tesoro pasquale tra gli uffici del palazzo e hanno fatto merenda. Poi, accompagnati da alcuni dipendenti, si sono recati al Centro Servizi, dove hanno svolto attività con le operatrici, insieme agli ospiti del Centro. Un’esperienza intergenerazionale che è piaciuta a bambini e ad anziani. Infine, il gruppo è rientrato nella sede della Comunità Territoriale per i saluti finali. 
La giornata è stata realizzata nell’ambito di un piano articolato di politiche volte al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie; un’attenzione che è valsa all’ente la riconferma del certificato Family Audit. Si è voluto mostrare ai bambini, in particolare ai più piccoli, cosa facciano i loro genitori mentre loro sono a scuola o all’asilo. Un’occasione di incontro, divertimento, amicizia che ha riempito la sede della Comunità di Valle di risate e allegria.

 

Cavalese, 25 aprile 2019

Data di pubblicazione
08/05/2019
Politiche familiari
Distretto di riferimento
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 08 Maggio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 20 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto