Vai menu di sezione

Formazione a distanza gratuita e aperta per tutti!

L'Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili rende fruibili a tutti i corsi di formazione online

L’Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili, in questa particolare fase storica che stiamo attraversando, desidera mettere a disposizione di tutti le sue risorse e, nello specifico, strumenti utili di lavoro, conoscenza ed approfondimento.
Per questo motivo, ha deciso di rendere accessibili a tutti i percorsi online FAD (Formazione a distanza), che sono i seguenti:

- Certificazione territoriale familiare;

- Family Audit;

- Comune amico della famiglia.

Le FAD sono state realizzate da Trentino School of Management e possono essere liberamente fruite accedendo al seguente link Certificazione Territoriale Familiare

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione al Network Family in Italia visita la pagina descrittiva. Le attività del Network sono coordinate in collaborazione con l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.
Per avere invece informazioni in merito in merito alla certificazione Family Audit, visita la relativa pagina descrittiva. Sono presenti nell’area riservata anche delle FAD per le organizzazioni certificate (o in corso di certificazione) Family Audit o aderenti ai Distretti Famiglia.

Data di pubblicazione
06/05/2020
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 06 Maggio 2020 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Maggio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto