Vai menu di sezione

Festival: la ricerca nel Distretto famiglia Alta Valsugana Bersntol

Nell’ambito del Festival della Famiglia 2017 si è svolto ieri presso la Sala Assemblea della Comunità Alta Valsugana e Bersntol il seminario "Network Analysis: gli esiti della ricerca nel Distretto famiglia Alta Valsugana e Bersntol e del Piano Giovani Pergine e valle del Fersina.

Nell’ambito del Festival della Famiglia 2017 si è svolto ieri presso la Sala Assemblea della Comunità Alta Valsugana e Bersntol il seminario “NETWORK ANALYSIS: GLI ESITI DELLA RICERCA NEL DISTRETTO ALTA VALSUGANA E BERSNTOL E DEL PIANO GIOVANI PERGINE E VALLE DEL FERSINA” .

Nel corso del pomeriggio con Claudio Gramaglia, Luca Baldinazzo, Debora Nicoletto e Alberto Frisanco si è parlato della rete come opportunità per creare legami tra le persone e tra le organizzazioni. La triangolazione positiva tra Ente pubblico, profit e no profit crea innovazione e capitale sociale. Numerosi i partecipanti che hanno proposto stimoli e riflessioni, pronti a continuare a lavorare con il Distretto Famiglia e il Piano Giovani a favore del benessere del territorio.

Data di pubblicazione
29/11/2017
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 29 Novembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto