Vai menu di sezione

Festival della Famiglia: tanti laboratori gratuiti

Dal 27 novembre al 2 dicembre torna l’attesissimo appuntamento che in Trentino ogni anno, tocca il tema della famiglia da punti di vista importanti e alternativi: il Festival della Famiglia. Il 2 dicembre una giornata intera dedicata alle famiglie e ai bambini. Laboratori gratuiti, attività dedicate e spazi gioco educativi.

Dal 27 novembre al 2 dicembre torna l’attesissimo appuntamento che in Trentino ogni anno, tocca il tema della famiglia da punti di vista importanti e alternativi: il Festival della Famiglia. Organizzato dall’Agenzia della Famiglia della Provincia Atuonoma di Trento, il Festival che quest’anno ha come titolo “Interconnessioni territoriali e sviluppo locale. Il capitale generato dalle reti” propone un programma dedicato agli addetti ai lavori (potete scaricarlo qui: programma Festival Famiglia 2017 ), ma per il 2 dicembre anche una giornata intera dedicata alle famiglie e ai bambiniLaboratori gratuiti, attività dedicate e spazi gioco educativi sono al centro di queste nuove proposte per  la sesta edizione del Festival, nel nostro stile: “sperimentare per imparare”

Come fare per partecipare?
Date un occhio al programma come riportato di seguito, iscrivetevi (se necessaria la prenotazione troverete il titolo come link attivo per Eventbrite, un sistema di prenotazione online grazie al quale stampare anche la prenotazione) e presentatevi per divertirvi insieme ai tanti operatori che si sono resi disponibili per questa edizione 2017.

PER INFORMAZIONI CLICCA QUI

Data di pubblicazione
21/11/2017
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 21 Novembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto