

L'Agenzia per la Coesione sociale della Provincia autonoma di Trento celebra i primi 10 anni di attività del Servizio civile universale provinciale (SCUP) con un evento aperto ai giovani e alla cittadinanza. L'evento è organizzato in collaborazione con TSM- Trentino School of Management.
In questi anni SCUP ha offerto ai giovani e alle giovani in Trentino un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale, sostenendo la transizione all’età adulta e l’avvicinamento al mondo del lavoro. Il servizio civile provinciale offre l’opportunità di rafforzare la coscienza sociale e di maturare esperienze e conoscenze utili ad orientarsi nei percorsi personali e lavorativi, nonché a rafforzare il senso di responsabilità verso il bene comune.
L’evento sarà condotto da Lucio Gardin con la partecipazione di atleti del CONI Trentino. Racconti e tante sorprese per festeggiare insieme i 10 anni di una comunità giovane, dinamica e carica di entusiasmo!
Alle 18.00 seguirà aperitivo offerto a tutti i partecipanti
L’evento è l’occasione per far conoscere SCUP e i suoi valori ai giovani e a tutta la cittadinanza e per festeggiare l’esperienza del servizio civile provinciale con chi l’ha già vissuta e con chi l’ha da poco conosciuta.
Giovani dai 18 ai 28 anni
Agenzia per la coesione sociale – Provincia autonoma di Trento
Ufficio Servizio civile - via Grazioli, n. 1 - Trento
mail: uff.serviziocivile@provincia.tn.it; tel. 0461.493100