Vai menu di sezione

Festa dei nuovi nati nel 2021

Per dare il benvenuto ai nuovi nati nel 2021 è stata organizzata una festa nella Biblioteca comunale di Bruino, aderente al network

News:

"Per dare il benvenuto ai nuovi nati nel 2021 è stata organizzata una festa nella nostra Biblioteca comunale Bruino, nella quale sono stati distribuiti kit di lettura alle bambine e ai bambini ed è stato piantato un nespolo, un "Albero per i nuovi nati nel 2021".

Ringraziamo la Biblioteca, l'Associazione Musicamica per l'attività di "Cantarcullando" e tutte le famiglie che hanno partecipato all'iniziativa e vi lasciamo qualche scatto.L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Family in Italia.

Nel 2021 il Comune di Bruino ha aderito al Network nazionale “Comuni amici della famiglia”, una rete dei Comuni che, a livello nazionale, intendono promuovere politiche per il benessere familiare sulla base del know-how sviluppato dalla Provincia autonoma di Trento.

Inoltre dal 2004 l’Amministrazione comunale aderisce al progetto nazionale Nati per Leggere, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo. Un progetto di promozione della lettura ai bambini in età prescolare che favorisce occasioni di incontro, accompagnamento della genitorialità nella lettura e stimola sin dai primi anni di vita l’amore per la cultura."

Data di pubblicazione
07/12/2022
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 07 Dicembre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto