Vai menu di sezione

Festa a Daiano che riceve il marchio "Family"

Il Distretto famiglia Val di Fiemme festeggia il comune di Daiano che ha ricevuto il marchio "Family in Trentino". Sabato 27 agosto alle 10.30 presso il Municipio si terrà la cerimonia ufficiale di consegna del marchio e la firma da parte dei 4 nuovi partner che hanno deciso di perseguire la filosofia di un territorio sempre più “amico della famiglia”.

Sabato 27 agosto ci sarà un momento importante per il Comune di Daiano al quale verrà riconosciuto dall'Agenzia per la famiglia il marchio “Family in Trentino” per la categoria Comuni. A partire dalle 10.30 presso il Municipio si terrà la cerimonia ufficiale di consegna del marchio e la firma da parte di quattro nuovi partner che hanno deciso di perseguire la filosofia di un territorio sempre più “amico della famiglia”.

Ad entrare nel distretto ci saranno: “New look da Matteo” di Daiano, primo parrucchiere del Trentino ad aderire ad un Distretto Famiglia, il nuovo “Bar al parco” sempre di Daiano, la “Malga Daiano” ed infine “Thomas Zorzi Odontoiatra”. Alla cerimonia saranno presente oltre ai nuovi partner anche un funzionario dell'Agenzia per la Famiglia ed il coordinatore del Distretto Famiglia Michele Malfer Vicepresidente della Comunità Territoriale della Val di Fiemme ente capofila del Distretto. In seguito alla cerimonia è previsto una camminata lungo il “Bosco nascosto” il progetto ludico-educativo proposto dall'Assessore al Turismo di Daiano Alessandra Braito.  

Sempre sabato 27 prenderà il via la terza edizione del torneo amatoriale di calcio a 5 della Valle di Fiemme. Questo appuntamento rappresenta l'occasione per un momento non solo di sport ma soprattutto di amicizia e coesione per i comuni di una valle che si cimenta nel suo sport preferito: la solidarietà. Ogni Comune (per l'occasione debutterà il neonato Comune di “Ville di Fiemme”) è stato invitato a partecipare al torneo con due amministratori, una donna, un giovane, un genitore, uno sportivo, un pompiere ed un operatore economico. La partita più importante sarà giocata dalla gente di Fiemme e da tutti gli ospiti che vorranno partecipare: durante l'evento è infatti prevista una lotteria il cui ricavato sarà donato al reparto di Medicina dell'Ospedale di Cavalese per l'acquisto di un televisore per la sala d'attesa. Tutti invitati all'area parco giochi di Daiano, a partire dalle ore 14 il calcio d'inizio, alle 19 pasta party: un momento per tutte le famiglie con pasta e bibita a 3€ ed i bambini sotto i 6 anni non pagano.

      

Data di pubblicazione
24/08/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 24 Agosto 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto