Vai menu di sezione

FamilyLab. Il 17 dicembre seminario online

Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia, nell’ambito del progetto FamilyLab, affidato per la realizzazione a Formez PA, promuove il seminario on line: "Monitoraggio e ricerca di fondi: la conoscenza come investimento", che si terrà si terrà il 17 Dicembre 2015 dalle ore 10,00 alle ore 11,30.

Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia, nell’ambito del progetto FamilyLab , affidato per la realizzazione a Formez PA , promuove il ciclo di seminari on line, che si terrà si terrà il 17 Dicembre 2015 dalle ore 10,00 alle ore 11,30:
VERSO IL MONITORAGGIO DELLE POLITICHE FAMILIARI - Conoscere e valutare: un bene comune per il sistema integrato di politiche e servizi per la famiglia” .

Ciascun webinar ha un durata di un’ora e mezza ed è erogato a cadenza quindicinale.

Questo quinto appuntamento intende approfondire la valenza del monitoraggio come strumento per “rendere conto” dell’appropriatezza dell’uso delle risorse, nonché per sostenere la ricerca di fonti di finanziamento per nuove operatività.

Come gli altri appuntamenti, l’incontro si articolerà in: un intervento teorico sulle fonti di finanziamento, due interventi di natura applicativa relativi alle esperienze condotte da Amministrazioni pubbliche e un intervento di chiusura.

Interverranno Francesco Belletti - CISF e Osservatorio Nazionale sulla Famiglia; Giuseppa Delfa - Comune di Catania, Direzione Famiglia e Politiche Sociali - Programmazione e strumenti di sistema; Silvia Minasi Zanoni - Forum delle Famiglie; Luciano Malfer - Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, Provincia Autonoma di Trento.

Per consultare il programma clicca qui

Per iscriversi clicca qui

Cordialmente
Lo staff di FamilyLab

Tel. :06.67796983 06.67795169

Mail: familylab@governo.it

Data di pubblicazione
11/12/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 11 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto