Vai menu di sezione

Family Audit: pubblicato il 2° avviso nazionale per 50 organizzazioni

L'Agenzia per la famiglia, in accordo con il Dipartimento Politiche familiari del Consiglio dei Ministri di Roma, ha pubblicato il 2° bando nazionale per 50 organizzazioni pubbliche o private che desiderano acquisire il marchio Family Audit. La scadenza è fissata al 31 maggio.

Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha pubblicato oggi, 15 aprile 2015, un Avviso rivolto alle organizzazioni pubbliche e private di tutto il Paese che desiderino ottenere il marchio di qualità "Family Audit ".

Si tratta di un marchio che certifica la natura family friendly di organizzazioni private e pubbliche, che intendano impegnarsi per migliorare le proprie politiche di gestione delle risorse umane e l'organizzazione del lavoro, orientandole alle esigenze familiari del personale.

Questo secondo Avviso - che fa seguito a quello già pubblicato dal Dipartimento nel 2012 - è finalizzato a diffondere ulteriormente la conoscenza di un importante strumento di conciliazione famiglia-lavoro, ideato dalla Provincia autonoma di Trento e promosso su scala nazionale dal Dipartimento per le politiche della famiglia, come previsto dalI'Intesa stipulata nel 2014 tra le due amministrazioni suddette, oltre che dal Piano nazionale per la famiglia.

L'Avviso è rivolto alle aziende, al no profit e agli enti pubblici. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 MAGGIO 2015.

Entro tale data, le candidature dovranno pervenire al Dipartimento tramite:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.governo.it/Notizie/Presidenza/dettaglio.asp?d=78311

Data di pubblicazione
07/05/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 07 Maggio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto