

Una giornata di festa per le famiglie e i giovani, domenica 29 maggio al Centro aperto Aretè di Casa Mia Apsp a Casa Bresciani, in via Brione 84 a Riva del Garda. È «Famiglie al Centro»,iniziativa che si svolge dalle 10.30 fino all'ora della merenda. La cittadinanza è invitata (e se piove... porta l'ombrello).
La festa è anche l'occasione per presentare al pubblico l'edizione 2016 del progetto di conciliazione famiglia-lavoro «ArRiva l'estate per le famiglie».
La festa inizia alle ore 10.30, le prime proposte sono alle 11, il «partitone per grandi e piccini» e un laboratorio creativo. A mezzogiorno würstel e patate per tutti, con a richiesta la possibilità di un menù vegetariano e senza glutine. Alle 13.30 inizia per i genitori l'«infocaffè», con la presentazione dell'edizione 2016 del progetto di conciliazione famiglia-lavoro «ArRiva l'estate per le famiglie» (presente per l'Amministrazione comunale di Riva del Garda interviene l'assessora alle politiche sociali, familiari e per i giovani Lucia Gatti) e per i più giovani le iniziative di animazione. Alle 14.30 il laboratorio di cucito «Filofilò» e alle 16 la merenda conclusiva.
Informazioni
Casa Mia Apsp
Viale Trento 26, Riva del Garda
tel. 0464 576215 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 17.30)
www.casamiariva.it