Vai menu di sezione

E' uscita la rivista Family Mag!

Il primo numero di Family Mag, il magazine nato dal progetto presentato da Anfn nel Distretto Famiglia Alto Garda

IL MESSAGGIO:

"Care famiglie,

oggi vi presentiamo il primo numero di Family Mag, il magazine nato dal progetto presentato dall'Associazione Nazionale Famiglie Numerose nel Distretto Famiglia Alto Garda.
L’idea ci è venuta per valorizzare il luogo in cui abitiamo, per stimolare sia i turisti che le famiglie residenti sul territorio ad esplorare ed incuriosirsi su tutto ciò che ci circonda e favorire la mobilità sostenibile e la vita all’aria aperta.
Abbiamo provato tutto in prima persona, abbiamo fatto le foto e verificato la fattibilità dei percorsi in base all’età dei nostri figli e le necessità tipiche di ogni età. Il magazine è in doppia lingua, per questa edizione abbiamo scelto la lingua tedesca.
Prendersi del tempo per stare tutti insieme è importante e questo vale per ogni famiglia che viva nell’Alto Garda abitualmente o che vi trascorra qualche giorno in vacanza.
Non abbiamo grandi pretese solo quello di motivarvi e divertirvi. Nei vari numeri della rivista troverete luoghi o iniziative che si adattano alle necessità di famiglie numerose e troverete anche consigli per negozi, musei o attività che praticano scontistiche per famiglie.
A presto

Alice e Filippo Civettini
Famiglia delegata per l’Alto Garda e Ledro

Data di pubblicazione
22/07/2021
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 22 Luglio 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto