Vai menu di sezione

Dory day, giornata fantasmagorica a Borgo

Alla libreria Il Ponte di Borgo Valsugana, aderente al Distretto famiglia, si celebra la giornata nazionale "Dory day, giornata fantasmagorica". Appuntamento il 21 ottobre ore 17. E' la seconda edizione della giornata di festa in cui librai e lettori di tutte le età si tufferanno nelle avventure della scoppiettante protagonista dei romanzi di Abby Hanlon. Giochi, attività, merende, letture animate: sono già 32 le librerie che hanno aderito al Dory Day 2017 in Italia.

DORY DAY – GIORNATA FANTASMAGORICA

Torna l’appuntamento con il Dory Day, il 21 Ottobre la seconda edizione della giornata di festa in cui librai e lettori di tutte le età si tufferanno nelle avventure della scoppiettante protagonista dei romanzi di Abby Hanlon per una GIORNATA FANTASMAGORICA.

Sabato 21 ottobre, un’intera giornata di festa in libreria, dedicata a Dory e ai tanti fantasmagorici personaggi di questa serie: Laboratori, giochi, attività, letture animate in tante librerie per bambini e ragazzi, che ospiteranno le iniziative, da Torino fino a Lecce, passando per Milano, Bologna e Roma!

Il tema di quest’anno è… Festa in maschera! Chi non ha desiderato almeno per un attimo di travestirsi
da Dory, da signor Bocconcino o da perfida Arraffagracchi?

Giochi, attività, merende, letture animate: sono già 32 le librerie che hanno già aderito al Dory Day 2017

Data di pubblicazione
18/10/2017
Politiche familiari
Parole chiave
Distretto di riferimento
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 18 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto