Vai menu di sezione

Corso di autodifesa personale

Il Distretto Famiglia Giudicare Esteriori Terme di Comano con la compartecipazione della Comunità delle Giudicare e del Centro Mete di Tione organizzano due serate formative rivolte donne/mamme e ragazzi 11-14 anni. Due gli appuntamenti in programma – mercoledì 6 e 20 dicembre ore 20.30 presso la Cooperativa l’Ancora di Ponte Arche.

CORSO DI AUTODIFESA PERSONALE
Due serate per donne/mamme e figli per prevenire la conflittualità e conoscere le strategie di difesa che si possono adottare sia a livello psicologico che fisico tramite la conoscenza consapevole dei comportamenti che possono stimolare e smorzare l'aggressività.

Comano Terme, 29 novembre 2017.
Il Distretto Famiglia Giudicare Esteriori Terme di Comano con la compartecipazione della Comunità delle Giudicare e del Centro Mete di Tione organizzano due serate formative rivolte donne/mamme e ragazzi 11-14 anni.
Due gli appuntamenti in programma – mercoledì 6 e 20 dicembre ore 20.30 presso la Cooperativa l’Ancora di Ponte Arche - dedicati alla prevenzione della conflittualità e la conoscenza di metodi di difesa sia dal punto di vista psicologico che fisico attraverso la conoscenza consapevole degli atteggiamenti e comportamenti che possono stimolare o smorzare l’aggressività.
Le serate saranno condotte dalla psicologa e psicoterapeuta Aglaja Masé, e dall’istruttore Krav Maga Global Emanuele Collini.
Si consiglia abbigliamento pratico.

Partecipazione gratuita su prenotazione al Centro MeTe Tione | 345.6848308 | info@conmetepuoi.it | www.conmetepuoi.it

In allegato la locandina degli appuntamenti.

Data di pubblicazione
29/11/2017
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 29 Novembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto