Vai menu di sezione

Contributi economici alle imprese per la certificazione Family Audit nella Regione Puglia

Sul sito internet della Regione puglia è’ presente l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la “Sperimentazione dello Standard Family Audit” sul territorio regionale

Sul sito http://www.sistema.puglia.it è’ presente l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la “Sperimentazione dello Standard Family Audit” sul territorio regionale (Atto dirigenziale 692 del 29 luglio 2019 – Burp 87/2019).

L’Avviso è destinato alle imprese private operanti nella Regione Puglia che possono presentare domanda di contributo economico entro il 30 ottobre 2019 per l’abbattimento dei costi della certificazione Family Audit (70%).

L’obiettivo è volto a promuovere nei contesti aziendali un modello organizzativo orientato a un maggior equilibrio fra vita lavorativa e vita privata in un’ottica di benessere organizzativo, fidelizzazione all’impresa, maggiore produttività.

Il Family Audit si rivela uno strumento di management a disposizione delle organizzazioni che su base volontaria intendano certificare il proprio impegno con misure volte a favorire il bilanciamento vita-lavoro dei propri dipendenti.

Questo impegno si realizza sviluppando all’interno dell’organizzazione un processo partecipato di analisi dei bisogni di conciliazione vita e lavoro.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 17 Settembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto