

La serata sarà introdotta e coordinata dalla dott.ssa Silvia Xodo, pedagogista, Life Coach e consulente familiare, Responsabile del progetto Coaching Time delle Acli Trentine, e la relazione sarà a cura della dott.ssa Moira Barbacovi, psicologa del lavoro e life & corporate coach, con un'attenzione particolare alla realtà giovanile. Si terrà presso l'Auditorium della Cassa Rurale in Piazza della Cooperazione a Mezzocorona.
A breve, inoltre, è previsto un ulteriore appuntamento a Trento: il 10 aprile ore 20.30, con Luca Stanchieri che tratterà il tema: "Talento: questione di genere? Condizioni per allenare le potenzialità e superare possibili stereotipi", presso la Sala Conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, in Via Calepina 1, a Trento.
Luca Stanchieri è fondatore della Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching che nasce per allenare il talento e le potenzialità di individui e organizzazioni, e per contribuire, nel suo ambito, alla costruzione di un bene comune, che sia gratificante per ogni membro della società civile. Stanchieri è stato il coach in trasmissioni nazionali come “Adolescenti istruzioni per l’uso” in onda su La7 e “Teen Manager, Adolescenti al comando” in onda su Rai 2. È stato il coach per lo sviluppo delle potenzialità nella trasmissione “Kilimangiaro sere d’estate” con Licia Colò. È autore di numerosi best seller.
Per maggiori informazioni: www.silviaxodo.com
PIEGHEVOLE IN ALLEGATO