Vai menu di sezione

Co-manager: l’albo per imprenditrici in maternità

Sul sito del Corriere della Sera, nel blog "La nuvola del lavoro", un interessante approfondimento sul tema "il registro delle co-manager", il servizio a paternità tutta trentina che supporta chi crede in una carriera al femminile.

Lo definiscono «il toccasana per le lavoratrici autonome», per tutte coloro che si impegnano, guidate dalla voglia di impresa e di indipendenza, eppure si scontrano con mentalità ancora arretrate, con difficoltà evidenti che spesso le portano a sacrificare la carriera per inseguire il sogno di una famiglia.

È il registro delle co-manager, il servizio a paternità tutta trentina che supporta chi crede in una carriera al femminile. La provincia, che più di altre ha mostrato attenzione in fatto di welfare e politiche attive, stupisce le boss in gonnella con un elenco dedicato a donne che intendono aiutare altre donne, semplicemente lavorando al posto loro.

Leggi tutto l'articolo alla pagina: http://nuvola.corriere.it/2015/02/07/co-manager-il-registro-per-imprenditrici-in-maternita/

Data di pubblicazione
09/02/2015
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 09 Febbraio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto