

L’iniziativa “Cammino e danza” si terrà sabato prossimo, 27 maggio, ed è stata promossa dal Distretto Famiglia della Comunità della Val di Non all’interno del progetto Pari Opportunità 2017.
«La danza e la musica africana ci mettono in contatto con la terra, con le radici e con il cielo, con la spinta verso l’alto nella continua ricerca di un’armonia nel corpo che possa integrare la forza e la dolcezza, la velocità e il ritmo lento, l’energia potente e il movimento sinuoso. La danza è corpo, è passione per la natura, è contatto con il divino, è un modo per onorare le forze naturali e divine all’origine della nostra vita. La danza africana è il risveglio dell’energia del femminile dentro ognuno di noi».
Dal centro di Cles si raggiungerà a piedi, attraverso una piacevole passeggiata immersi nella natura, in compagnia di esperti accompagnatori di Nordic Walking, la loc. Vergondola (30 min.), dove si potrà partecipare ad un laboratorio di espressione creativa ispirato alla danza africana, tenuto da Ania Tonelli (1 ora ca. - musica dal vivo). Ritorno in passeggiata.
Il ritrovo è previsto alle ore 14.00 presso le Scuole Medie di Cles. La partecipazione è gratuita e in caso di pioggia l’appuntamento è sospeso.
Per ulteriori informazioni:
0463-601665 Comunità Val di Non
Facebook Pari Opportunità – Val di Non
PROGRAMMA IN ALLEGATO