Vai menu di sezione

C'è il servizio Baby sitting al meeting dei Distretti!

Quest'anno il meeting dei Distretti famiglia si avvale di un servizio in più a beneficio della conciliazione vita-lavoro delle famiglie ospiti. La cooperativa Progetto 92, tramite Tata app, garantirà per tutta la durata dell'evento un servizio di baby sitting per i bambini, in modo da agevolare la partecipazione dei loro genitori al convegno.

Quest'anno il meeting dei Distretti famiglia - che si terrà il 12 ottobre a Cavalese - si avvale di un servizio in più a beneficio della conciliazione vita-lavoro delle famiglie ospiti. La cooperativa Progetto 92, tramite Tata app, garantirà per tutta la durata dell'evento un servizio di baby sitting per i bambini, in modo da agevolare la partecipazione dei loro genitori al convegno.

Un segnale sicuramente forte di grande sensibilità e cura, dimostrato dall'Agenzia per la famiglia, e diretto a garantire alle famiglie con bambini la possibilità di frequentare un meeting in serenità e senza problemi di conciliazione con i propri figli. L'auspicio è che possa essere mutuato presto in altre occasioni convegnistiche.

PER INFORMAZIONI:

http://www.tata-app.it/

http://www.progetto92.it/

Data di pubblicazione
11/10/2016
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 11 Ottobre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto