Vai menu di sezione

Aperte le pre-iscrizioni al percorso di Manager territoriale

Sono aperte le iscrizioni al percorso che porta alla certificazione delle competenze, per chi vuole ottenere il titolo di qualificazione professionale di Manager territoriale

Dal 30 aprile 2020 si riaprono a pagamento le iscrizioni al percorso che porta alla certificazione delle competenze, per chi vuole ottenere il titolo di qualificazione professionale di Manager territoriale, secondo quanto riportato nella delibera della Giunta provinciale n. 1733 del 28/09/2018.

Questa è una figura che interviene nell'ambito delle politiche su base territoriale (giovanili, familiari e di sviluppo di comunità), progettando e organizzando azioni integrate sul territorio. Promuove, inoltre, il lavoro di rete tra i diversi attori presenti, al fine di rendere protagonista e valorizzare la comunità. Opera in contesti soggetti a trasformazione sociale e sviluppa prestazioni proprie e altrui, favorendo soluzioni anche creative.

 
Tutte le informazioni per accedere al percorso (opportunità, requisiti di accesso al percorso, costi, organizzazione, modulo di pre-iscrizione, documentazione da presentare, FAQ, …) si possono trovare a questo LINK .
 
 
Per avere ulteriori informazioni

Fondazione Franco Demarchi (piazza Santa Maria Maggiore, 7 - Trento)
Email managerterritoriale@fdemarchi.it

Formatrici:

Lara Deflorian - telefono 0461 273718 - email lara.deflorian@fdemarchi.it
Chiara Marino - telefono 0461 273741 - email chiara.marino@fdemarchi.it

Segreteria:

Paola Remelli - telefono 0461 273680 - email paola.remelli@fdemarchi.it

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE

Data di pubblicazione
26/04/2020
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 26 Aprile 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Maggio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto