Vai menu di sezione

Aperte le iscrizioni in FAD al corso “Gestione in sicurezza dei servizi estivi”

Visto il gran numero di adesioni, superiori a 1000 iscritti, Agenzia per la famiglia e Tsm hanno deciso di riproporre il percorso di formazione in modalità FAD (Formazione A Distanza).

Alla luce della pubblicazione delle "Linee guida della Provincia autonoma di Trento per la gestione in sicurezza dei servizi conciliativi ed estivi 2020 per bambini e adolescenti", la Provincia autonoma di Trento, tramite l'Agenzia per la famiglia, in collaborazione con tsm, il Dipartimento salute e solidarietà sociale e il Dipartimento di Prevenzione APSS, ha organizzato il webinar "Gestione in sicurezza dei servizi estivi". Il corso online è obbligatorio per tutti coloro che vogliono attivare servizi estivi e va frequentato prima di aprire il servizio all’utenza e prima della presentazione della Scia in Comune. La partecipazione al corso è gratuita.

Vista la numerosa partecipazione, il percorso di formazione viene riproposto nuovamente in modalità di FAD (Formazione A Distanza). Aperte con oggi le iscrizioni!

Qui il link per le ISCRIZIONI:

https://ctf.tsm.tn.it/azioni-formative/gestione-in-sicurezza-dei-servizi-estivi-estate-2020-webinar

Per ulteriori approfondimenti:

Informazioni sul corso e per iscrizioni: https://ctf.tsm.tn.it/azioni-formative/gestione-in-sicurezza-dei-servizi-estivi-estate-2020-webinar

Informazioni sulle Linee guida: clicca qui

Data di pubblicazione
12/06/2020
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 12 Giugno 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto