Vai menu di sezione

Aperepair Cafè: i prossimi appuntamenti

Aperepair Cafè propone una serie di appuntamenti presso la Bookique a Trento, durante i quali si potranno riparare i propri oggetti con l’assistenza di alcuni esperti volontari e conoscere un’ottima alternativa allo spreco.  L'obiettivo è rafforzare e diffondere la cultura della riparazione e delle buone relazioni, in contrapposizione a un  modello che vede gli oggetti soltanto come beni da acquistare o rifiuti da smaltire. Aperepair Cafè aderisce al Distretto Famiglia dell'Educazione.

APEREPAIR CAFE’ TRENTO

APS Carpe Diem , Cooperativa Sociale Kaleidoscopio , Gira la Ruota Ciclofficina e Bookique , propongono una serie di tre appuntamenti con Repair Cafè Trento che si svolgeranno dalle 18.00 alle 21.00 presso Bookique Trento , Via Torre D'Augusto, 29, Trento. Durante le date del 31 agosto, 21 settembre e 5 ottobre 2017 si potranno riparare i propri oggetti con l’assistenza di alcuni esperti volontari e conoscere un’ottima alternativa allo spreco: il Repair Cafè . L'obiettivo è
quello di rafforzare e diffondere la cultura della riparazione, in contrapposizione a un modello che vede gli oggetti soltanto come beni da acquistare o rifiuti da smaltire.

Giovedì 31 agosto 2017 dalle 18 alle 21
Corso di Riciclo Creativo con l’Associazione El Costurero & riparazione di vestiti e tessili;
Giovedì 21 settembre 2017 dalle 18 alle 21
Mercatino dei libri usati & rilegatoria e riparazione libri;
Giovedì 5 ottobre 2017 dalle 18 alle 21
Piccolo corso di riparazione con GiraLaRuota Ciclofficina & riparazione biciclette.

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Allegati
ApeRepair 92,75 kB
Data di pubblicazione
18/08/2017
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 18 Agosto 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto