Vai menu di sezione

Al Meeting di Rimini anche l'Agenzia per la famiglia

Tra i vari soggetti presenti da tutta Italia al Meeting di Rimini, avrà uno spazio ad hoc per i servizi "family" anche l'Agenzia per la famiglia, che presiederà uno spazio standistico dal 20 al 26 agosto presso il padiglione della fiera. Tra gli eventi da segnalare, la partecipazione del governatore Rossi lunedì 21 agosto, ore 19.00 al seminario "Quali eredità politiche ci consentono di portare avanti l’italia? Incontro con presidenti di regioni italiane", presso il Salone Intesa Sanpaolo B3.

L'Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento partecipa anche quest'anno con uno spazio espositivo/informativo alla XXXVIII edizione del "Meeting per l’amicizia fra i popoli" di Rimini. Tema di quest'anno: “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo” e si terrà da domenica 20 a sabato 26 agosto 2017.

Lo stand a cura dell'Agenzia per la famiglia verterà sulla promozione specifica dei servizi rivolti alle famiglie nella stagione invernale, come Ski family, e di altri asset dell'Ente, come la certificazione Family Audit e il marchio "Comune family" alle amministrazioni pubbliche nazionali (documentazione in allegato).

DA SEGNALARE:

la partecipazione del governatore Ugo Rossi

lunedì 21 agosto, ore 19.00

al seminario "Quali eredità politiche ci consentono di portare avanti l’italia? Incontro con presidenti di regioni italiane", presso il Salone Intesa Sanpaolo B3.

Partecipano

: Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna; Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia; Ugo Rossi, Presidente della Provincia Autonoma di Trento; Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria. Introduce Enrico Castelli, Vice Direttore di TGR RAI.

PROGRAMMA IN ALLEGATO

PER INFORMAZIONI: https://www.meetingrimini.org/

Data di pubblicazione
20/08/2017
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 20 Agosto 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto