Vai menu di sezione

Aiuti alle famiglie dal comune di san Benedetto val di Sambro

Una parte importante del rendiconto 2022 è stato dedicato al welfare, testimoni dell’importanza dell’investire sulle famiglie a livello cittadino

NEWS COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO:"RENDICONTO ANNO 2022 DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO

VAL DI SAMBRO L'edizione di ieri di Bologna - Il Resto del Carlino, che ringrazio, riprende in sintesi la nota di rendiconto dell'anno che si è appena concluso. Un anno in cui il nostro Comune ha messo in campo diverse azioni in molteplici ambiti: dal welfare alla prevenzione del dissesto idrogeologico, dalle riqualificazioni all’ambiente, senza tralasciare la cultura e l’attività motoria.

L'articolo riprende alcuni passaggi importanti, tra i quali la concretizzazione di diverse progettualità che si sono trasformate in altrettanti interventi distribuiti sul territorio, individuati a seguito di una serie di incontri nelle frazioni che l’amministrazione ha avviato proprio al fine di individuare le azioni più vicine alle esigenze dei cittadini, e che sarà possibile realizzare grazie al recupero una cifra importantissima di finanziamenti. Oltre 8 Milioni di € di finanziamenti ricevuti che sono frutto di un grande lavoro di squadra svolto da tutti i dipendenti dell’Ente.

Questa cifra è per noi elevatissima, basti pensare che è più alta dell’intero bilancio dell’Ente, aspetto questo che dà la portata di un lavoro che, per altro, si è andato a sommare alle attività ordinarie che comunque sono proseguite, incrementando i carichi di lavoro di ognuno. Per questo ringrazio i dipendenti e ringrazio anche i cittadini per averci accompagnato in questo percorso.Ora ci aspettano alcuni anni nei quali dovremo attuare quanto ricevuto: sarà altrettanto impegnativo, ma sono sicuro che sarà anche altrettanto soddisfacente."

ARTICOLO IN ALLEGATO

Allegati
articolo (1) 407,20 kB
Data di pubblicazione
09/02/2023
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 09 Febbraio 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto