Vai menu di sezione

Agrifamily selezionato per il "Premio Italive 2017"

L'evento "Agrifamily" organizzato dal Museo di San Michele All'Adige e promosso dal Distretto famiglia Rotaliana Konigsberg, è stato censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2017". ITALIVE.IT informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

L'evento "Agrifamily" organizzato dal Museo di San Michele All'Adige è stato censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2017".
ITALIVE.IT (una iniziativa promossa dal CODACONS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L'ITALIA e la collaborazione di COLDIRETTI) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
Per visualizzare la scheda dell'evento cliccare sul seguente link .
Codice evento: 23640
Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest'anno.
Notizie sul Premio Italive e regolamento reperibili dal sito clicca qui .

FAMILY CARD AD "AGRIFAMILY": Quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, c’è un’importante novità: è possibile scoprire e attivare la Family Card. Infatti per le famiglie che ancora non la possiedono, che hanno trovato difficoltà nel collegarsi al portale fcard.trentinofamiglia.it utilizzando i codici di accesso di SPEED o della Carta Provinciale dei Servizi o che vogliono semplicemente stampare la Family Card in formato plastificato, sarà presente personale qualificato della Provincia che fornirà l’aiuto necessario. La Family Card, completamente gratuita, offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento, come viaggiare sui mezzi pubblici provinciali o accedere alle strutture museali con tutta la famiglia pagando un solo biglietto.

INFORMAZIONI SULL'EVENTO "AGRIFAMILY" CLICCA QUI

Data di pubblicazione
01/06/2017
Politiche familiari
Distretto di riferimento
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 01 Giugno 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 20 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto