Vai menu di sezione

Adolescenti e Web: da opportunità a rischio dipendenza

4° seminario della Comunità educante. Si terrà martedì 25 maggio alle ore 18,00 su YouTube

Il ciclo di seminari promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e l’Ufficio Politiche Familiari del Comune di Alghero, con il coordinamento pedagogico di AKRÒASIS APS, per supportare La Comunità educante in questo lungo periodo di crisi prosegue con il quarto incontro che si terrà: 

Martedì 25 maggio alle h.18,00 su canale YouTube privato con  Cristiano Depalmas, Pedagogista, Coordinatore Scientifico Master in Psichiatria Forense - Università di San Marino che tratterà il tema “Adolescenti e Web - da opportunità a rischio dipendenza".

Gli incontri sono rivolti alle agenzie educative (Famiglie, Istituzioni Scolastiche, Terzo settore e a tutti coloro che a vario titolo si occupano di educazione) e tratteranno le più urgenti tematiche pedagogiche che riguardano la promozione del benessere degli adolescenti e la prevenzione dei fenomeni di disagio e devianza, dispersione scolastica e marginalità sociale. Coordina l’intervento Monia Satta, Pedagogista e Presidente Akròasis Aps.

ISCRIZIONE Per ricevere il link per la partecipazione al seminario compilare il form al seguente link:https://docs.google.com/forms/d/1h-WyvGwqLE5PoYQ1l8XBjKdk22xbWPedp12yGY7qNzI/edit

Data di pubblicazione
24/05/2021
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 24 Maggio 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto