Vai menu di sezione

Aderisci alla DoloMeetCard per vivere la montagna in famiglia!

Una nuova opportunità per le famiglie titolari dell’EuregioFamilyPass

Una nuova opportunità per le famiglie titolari dell’EuregioFamilyPass, la tessera che può essere richiesta gratuitamente sul sito www.trentinofamiglia.it. Ora le famiglie in possesso di questa tessera potranno acquistare presso l'Apt di Campiglio, con uno sconto del 40%, anche la DoloMeetCard che offre tantissimi servizi e opportunità per i nuclei familiari.

Un risparmio, grazie alla DoloMeetCard, di quasi 300 euro di servizi gratuiti per le famiglie. La card consiste in un pacchetto promozionale: a fronte dei biglietti paganti di mamma e papà, tutti i figli fino a 12 anni sono gratuiti. Si tratta di una iniziativa nata in coerenza dopo l'adesione dell'Apt Campiglio al Distretto famiglia val Rendena e all’avvio della certificazione Family Audit per i dipendenti dell’Apt.
E' stata aperta per la prima volta questa opportunità, normalmente legata ai soli turisti, anche alle famiglie residenti. La DoloMeetCard è valida dal 1° giugno al 30 settembre 2018.

Opportunità dolomitiche per le famiglie che possiedono l’EuregioFamilyPass:

dal 1 giugno potranno acquistare la DoloMeetCard con uno sconto del 40% sul prezzo di listino.

Che cos’è? Un pacchetto promozionale promosso dall’APT di Campiglio, Pinzolo e Rendena in collaborazione con il Parco Adamello Brenta che comprende tantissimi servizi e opportunità per i nuclei familiari residenti ed ospiti in quel territorio.

Un esempio? Uso illimitato degli impianti di risalita e della mobilità; attività indoor quali un ingresso alle terme, al Palaghiaccio, alle piscine; attività outdoor quali gite con le guide alpine, visite guidate ai parchi, attività al maneggio e in mountainbike; agevolazioni in esercizi convenzionati ed ingressi gratuiti nei musei.

Affrettati! Attiva il tuo EuregioFamilyPass ed inizia ad usufruire delle tante agevolazioni per le famiglie (trasporti, musei, attività ricreative e tanto altro ancora).

E’ semplice e gratuito: segui le istruzioni sul sito fcard.trentinofamiglia.it

RECAPITI:
Per attivare l'EuregioFamilyPass visita il sito fcard.trentinofamiglia.it

Per attivare la DoloMeetCard:
Ufficio di Madonna di Campiglio
Apertura tutto l'anno
Via Pradalago, 4
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel. +39 0465 447501
Fax +39 0465 440404
info@campigliodolomiti.it
www.campigliodolomiti.it

Allegati
Data di pubblicazione
07/06/2018
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 07 Giugno 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 11 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto