Vai menu di sezione

Acli trentine presentano il Coaching Time Project

E' un progetto avviato dalle Acli Trentine, in partnership con il Comune di Trento e una rete di enti territoriali, e finanziato con il contributo finanziario della Provincia Autonoma di Trento (Ufficio Pari Opportunità).

C-Time prevede, tra altre azioni, la possibilità per donne, giovani (18-40 anni) e madri e padri lavoratori, di usufruire di alcune sessioni di coaching (da una a tre) a condizioni particolarmente favorevoli.

Le sessioni, condotte dalla dott.ssa Silvia Xodo (Pedagogista, Life Coach e Consulente Familiare), sono fruibili presso la sede Acli di Trento, presso lo studio della Coach, via skype o per telefono. I posti sono a numero limitato, per cui prima si prenota, maggiori sono le possibilità di poterne usufruire.

Il progetto è un'opportunità per sperimentare il Coaching Umanistico, scoprire le proprie potenzialità e le strade per allenarle, la vocazione nella vita e nella professione, visualizzare mete e desideri personali, perseguire obiettivi con strategie di azione concrete, migliorare se stessi e le relazioni, cercare o crearsi un lavoro, valorizzare i propri punti di forza, le esperienze, le competenze e il talento, per realizzarsi ed essere felici.

Per prenotare le sessioni contattare i seguenti numeri:

 346/7530146 – 0461/277277 o inviare una e-mail: progetti@aclitrentine.it

Sul sito internet delle Acli www.aclitrentine.it e in quello della dott.ssa Xodo www.silviaxodo.com si trovano anche due articoli che descrivono l'iniziativa, pubblicati all'interno della rivista delle Acli.

Volantino

Data di pubblicazione
10/02/2015
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 10 Febbraio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto