Vai menu di sezione

Abbatti le spese della certificazione Family Audit!

Pubblicati i criteri per richiedere i contributi per abbattere i costi della certificazione Family Audit. La scadenza è fissata al 16 agosto 2018.

Da lunedì 18 giugno 2018 le aziende potranno richiedere i contributi per abbattere i costi della certificazione Family Audit. Sono stati stanziati contributi per almeno 50 aziende con sede legale o unità locale in provincia di Trento: obiettivo è l’abbattimento del costo della certificazione, che è di durata triennale, nella misura massima del 100% dei costi riferiti alle attività del consulente e del 25% dei costi riferiti alle attività del valutatore.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 agosto 2018.

I contributi sono stanziati attingendo al “Fondo ex vitalizi per il sostegno della famiglia e dell’occupazione”. Grazie ai contributi, le aziende fino a 15 dipendenti potranno risparmiare circa 4.000 euro e le aziende con oltre 100 dipendenti circa 7.000 euro.

La Provincia autonoma di Trento, attraverso la concessione di tale contributo, intende favorire la diffusione della certificazione Family Audit quale strumento di management, al fine di favorire nei contesti lavorativi l’adozione di strategie organizzative in materia di conciliazione vita e lavoro.

Il contributo è concesso, in via prioritaria, a piccole e medie organizzazioni, e secondariamente a grandi organizzazioni. Si può presentare domanda:

  1. nei primi 30 giorni solo da parte delle organizzazioni di piccole e medie dimensioni (fino a 100 occupati coinvolti)
  2. dal 31° giorno in poi e fino allo scadere dei 60 giorni anche da parte delle organizzazioni di grandi dimensioni (oltre i 100 occupati coinvolti).

Scarica la Deliberazione GP n. 1055 d.d. 2018_06_15 - Criteri concessione contributi per certificazione Family Audit: VEDI DOCUMENTO IN ALLEGATO a fondo pagina

Scarica i moduli per la presentazione della domanda: CLICCA QUI

Data di pubblicazione
19/06/2018
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 19 Giugno 2018 - Ultima modifica: Martedì, 31 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto