Vai menu di sezione

A Pergine il Kairos Bar è "family"

Al Centro Polifunzionale Kairos c'è tutto ciò che serve per divertirsi e stare assieme: un centro giovani, spazio musicale, sala dove organizzare concerti ed eventi, sale per studio e corsi di formazione. Ed è anche un Family Cafè. C'è infatti uno spazio per accogliere i bambini più piccoli e i loro genitori e giochi di ogni tipo per attendere che arrivi la merenda in allegria.

APRE IL BAR AL CENTRO KAIROS...FINALMENTE :)
A novembre scorso ha aperto i battenti il Kairos Bar!
Era proprio quello che mancava al Centro Polifunzionale Kairos; ora c'è tutto ciò che serve per divertirsi e stare assieme in allegria (e ad ogni età): un centro giovani, uno spazio musicale, una sala dove organizzare concerti ed eventi di ogni genere (anche le feste di compleanno), sale per studiare in tutta tranquillità od organizzare incontri, scambi, dibattiti e corsi di formazione.
Il Kairos Bar ha una particolarità. E' anche un Family Cafè. C'è infatti uno spazio per accogliere i bambini più piccoli e i loro genitori e giochi di ogni tipo per attendere che arrivi la merenda in allegria.
Ma il Kairos Bar non è solo un bar. Certo ci si può venire per bersi un buon caffè o uno bibita o ancora per mangiare un ottimo panino, quando non si ha tanto tempo a disposizione per pranzare. Ma (e qui viene il bello) ci si può anche venire per partecipare alle sfide dei principali giochi da tavolo, per lavorare insieme a maglia (come fanno le signore del gruppo di Alice Liotto il lunedì pomeriggio), per ascoltare una favola o partecipare a laboratori creativi (il giovedì o il sabato pomeriggio) o per immergersi in un coinvolgente linguistic tea il mercoledì pomeriggio.
Al Kairos bar potete trovare anche tre ragazzi che stanno facendo la loro esperienza di servizio civile all'interno di un progetto chiamato "Un Caffè per tre"; stanno imparando a lavorare in un bar tra caffè, cappuccini e brioche e, cosa importantissima, ad intrattenere i clienti di qualsiasi età.
In questi giorni si sta allestendo la libreria per il Book-Croissing; quindi se prossimamente volete scambiare uno dei vostri libri, venite da noi. Potrete lasciare il vostro libro e prenderne un altro che vi interessa tra quelli a disposizione. E se volete consultarlo prima di portarlo via, accomodatevi in uno dei divanetti del bar, ordinate ciò che vi piace e concedetevi una pausa all'insegna del relax.
Vi aspettiamo numerosi al Kairos Bar, il primo Family Cafè in Trentino!

per informazioni:

#Kairos Giovani
Via Amstetten, 11
38057- Pergine Valsugana (TN)
Tel. 0461.502553
Cell. 320.4638306

Orari d'apertura:
lun-sab: 14.30-19.00
ven sera: 20.30-22.30

LOCANDINA IN ALLEGATO

Allegati
Data di pubblicazione
30/01/2018
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 30 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 11 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto