Vai menu di sezione

A Bruxelles gli ecosistemi vita e lavoro a confronto

A Bruxelles il 27 gennaio si terrà il meeting organizzato dal Parlamento europeo "Gli ecosistemi vita e lavoro e sviluppo locale. Le politiche volte a conciliare vita e lavoro della Provincia autonoma di Trento: 10 storie di successo dal Trentino".

A Bruxelles il 27 gennaio si terrà il meeting organizzato dal Parlamento europeo "Gli ecosistemi vita e  lavoro e sviluppo locale. Le politiche volte a conciliare vita e lavoro della Provincia autonoma di Trento: 10 storie di successo dal Trentino".

Luciano Malfer, dirigente dell'Agenzia per la famiglia, interverrà nell’ambito della sessione “Politiche e strumenti per la conciliazione tra lavoro e vita familiare”, mentre l’introduzione sarà a cura della giornalista Adele Gerardi autrice del libro “Figlie e lavoro si può” (in allegato la scheda di presentazione con la cover), che è stato tradotto recentemente anche in lingua inglese.

Al meeting saranno presenti le euro parlamentari Elena Gentile e Patrizia Toia,

Maurizio Mosca  Membro dell'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere - dell'EIGE (Vilnius - Lituania),

Valeria Viale Membro dell'Istituto per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori - ISFOL (Roma - Italia),

Paola Panzeri Funzionario legale presso la Confederazione delle organizzazioni familiari dell'Unione europea - COFACE (Bruxelles - Belgio)

IN ALLEGATO:

- IL PROGRAMMA DEL MEETING

- LA SCHEDA SUL LIBRO "FIGLI E LAVORO SI PUO'"

- LA COVER DEL LIBRO

Data di pubblicazione
15/01/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 15 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto