Vai menu di sezione

30 settembre la scadenza per l'Avviso esplorativo per la gestione dello Sportello famiglia

L’Agenzia per la famiglia ha emesso un avviso esplorativo per l’affidamento del servizio inerente l’attività di valorizzazione della famiglia e la promozione dei Distretti famiglia (triennio 2016-2018). Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 30 settembre 2015.

L'Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili intende affidare per il triennio 2016-2018 un servizio di collaborazione, tramite la gestione dello Sportello Famiglia, per lo svolgimento delle attività di valorizzazione della famiglia e per la promozione dei Distretti famiglia.

Il valore a base dell'offerta è fissato in euro annui 180.000,00, al netto di I.V.A. per una durata di tre anni per un totale complessivo di € 540.000,00 al netto di IVA.

Gli interessati sono invitati a trasmettere una manifestazione di interesse al confronto concorrenziale secondo i contenuti di cui all'Allegato B) e dichiarare il possesso dei requisiti indicati nell'Allegato A. L'erogazione del servizio sarà disciplinato da una convenzione stipulata tra la Provincia Autonoma di Trento e l'Organizzazione aggiudicataria sulla base delle schema di cui all'Allegato C).

NOTA BENE: La lettera di manifestazione di interesse con l'attestazione del possesso dei requisiti indicati nell'Allegato A), dovrà pervenire all'Agenzia per la famiglia entro le

ORE 12.00 DEL GIORNO 30 SETTEMBRE 2015

IN ALLEGATO:

-          AVVISO ESPLORATIVO

-          ALLEGATO A – REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

-          ALLEGATO B – DOMANDA DI MANIFESTAZIONE INTERESSE

-          ALLEGATO C – SCHEMA DI CONVENZIONE

Data di pubblicazione
18/08/2015
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 18 Agosto 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto