La fruizione delle FAD è consentita esclusivamente ai Comuni aderenti al Network Family in Italia, ai Comuni in possesso della certificazione Family in Italia e alle Organizzazioni certificate Family Audit.
L’area riservata contiene inoltre l’archivio di tutte le newsletter pubblicate dall’Agenzia per la Famiglia per conto del network, i file grafici dei marchi e i relativi manuali d’uso.
Sono presenti nell’area riservata anche delle FAD per le organizzazioni certificate (o in corso di certificazione) Family Audit o aderenti ai Distretti Famiglia
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle modalità di adesione al Network Family in Italia visita la pagina descrittiva. Le attività del network sono coordinate in collaborazione con l’Associazione nazionale famiglie numerose. Per avere invece informazioni in merito in merito alla certificazione family audit, visita la relativa pagina descrittiva.
Le FAD sono state realizzate da Trentino School of Management che, all’interno del suo sito istituzionale, ha dedicato uno spazio specifico dedicato alla Certificazione Territoriale Familiare.