Dal 25 maggio Agenzia del lavoro attiva un servizio d’incontro domanda offerta dedicato alle famiglie alla ricerca di baby sitter su www.agenzialavoro.tn.it
Sono 8 video-pillole della durata di 5 minuti finalizzate ad affrontare gli aspetti pratici e operativi e a rafforzare le soft skills per lavorare in modo Smart.
Ottimi risultati si sono registrati dalla campagna ascolto sul territorio lanciata dalla Provincia autonoma di Trento per essere vicina alle famiglie in questo momento di particolare incertezza.
In data 24 aprile 2020 è stato approvato il “Rapporto sullo stato di attuazione della certificazione Family Audit alla data 31 dicembre 2019” con determinazione dirigenziale dell’Agenzia per la famiglia n. 143.