Trentino famiglia

Un angolo per le mamme alla libreria "La cattedra"

All’interno della libreria “La Cattedra” a Cles è stato allestito un angolo dedicato alle mamme con spazio per allattare e cambiare il pannolino. La libreria è partner del Distretto famiglia Val di Non e l'attività ha ottenuto la certificazione Family per eventi temporanei.



All’interno della libreria “ La Cattedra” a Cles, gestita da Michela Martini, è stato allestito un angolo dedicato alle mamme con spazio per allattare e cambiare il pannolino.

Sempre all’interno della libreria si organizzano attività di lettura, appuntamenti con "racconta storie" per bambini e sono previsti incontri serali, inoltre in questo posticino riservato e protetto le mamme possono chiacchierare ed approfondire la conoscenza reciproca su argomenti educativi.

In programma sei incontri serali tenuti dalla psicologa Stefania Venturini specializzata in educazione perinatale.

La libreria è partner del Distretto famiglia Val di Non. Detta attività ha ottenuto la certificazione Family per eventi temporanei.

Esempio e testimonianza di come la cultura della famiglia entra a far parte sempre più come elemento di attenzione nel nostro territorio in tutte le sue tipicità.

Per maggiori informazioni: 0463 424110

Data di pubblicazione
17/06/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 17 Giugno 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018