

La Comunità della Valle di Cembra è lieta di ospitare la SERATA INFORMATIVA DEL DISTRETTO FAMIGLIA DELLA VALLE DI CEMBRA
Obiettivo della serata è quello di informare la popolazione e le organizzazioni insistenti sul territorio della Valle di Cembra delle prospettive del Distretto Famiglia e della sua capacità intrinseca di creare benessere per le famiglie che risiedono su un territorio ma anche per quelle che vi si trovano a transitare.
Il territorio dove le famiglie si trovano bene è un territorio che cresce, si sviluppa e genera benessere e valore economico per tutti gli abitanti, contribuendo allo sviluppo ed alla crescita della coesione sociale. Per questo l’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento si è fatta promotrice di diverse iniziative che orientino le proprie scelte, politiche ed organizzative, in una logica “family friendly”, tra le quali la creazione dei Distretti Famiglia affinché sul territorio provinciale si sviluppino iniziative rivolte al benessere delle famiglie.
Gli argomenti che saranno trattati nel corso della serata sono i seguenti:
La serata si terrà a Cembra (TN), Piazza San Rocco n. 4, presso la Sala consigliare della Comunità della Valle di Cembra il giorno venerdì 4 marzo 2016 alle ore 20.00.
Interverranno: