Liberamente ispirato al famoso romanzo "Pippi Calzelunghe" della scrittrice Astrid Lindgren, lo spettacolo presenta la famiglia strampalata di Pippi, nella quale trovano spazio sentimenti autentici e profondi che diventano fertile humus per la nascita di rapporti di amicizia e rispetto anche con gli adulti "più rigidi".
Il Distretto famiglia Vallagarina si ripropone nuovamente al Festival della famiglia con una bellissima collaborazione e la voglia di unire e portare divertimento e gioia alle Famiglie! La Cooperativa di Solidarietà Sociale Gruppo 78 propone la prima di un nuovo e frizzante spettacolo teatrale volto a sensibilizzare il pubblico su temi trasversali quali: il valore dell’accoglienza, l’unicità, la dignità di ogni individuo e il valore della coesione sociale. Gruppo 78 ha saputo coinvolgere sapientemente più soggetti nella creazione di questo nuovo prodotto affidato alla regia di Annalisa Garniga: il Coro Canta che ti Passa, il gruppo Piccoli grandi attori di Isera e anche i volontari sostenitori.
Lo spettacolo si terrà a Rovereto, presso il Centro Giovani Smart Lab, gestito dalla Cooperativa Sociale Smart Onlus che nel corso degli anni ha saputo ben collaborare e proporre numerose iniziative per grandi e piccini facendosi anch'essa promotrice di benessere sociale.
INGRESSO GRATUITO
PROGRAMMA IN ALLEGATO