Promozione per non/residenti in Trentino
SKI FAMILY PER LE FAMIGLIE
La promozione di “Ski family” si applica alle famiglie residenti in Trentino, che devono anche essere in possesso dell’EuregioFamilyPass (informazioni sul sito fcard.trentinofamiglia.it), e alle famiglie non residenti in Trentino.
La promozione è estesa ai nonni, che possono così accompagnare i loro nipoti a sciare al posto dei genitori: un importante passo in avanti nella vasta gamma di servizi di conciliazione tra famiglia e lavoro messa in campo dalla Provincia autonoma di Trento.
A CHI SI RIVOLGE: al genitore con più figli al seguito (nella formula giornaliero o frazione di giornata). Il genitore paga il ticket intero, mentre tutti i figli fino a 18 anni non compiuti fruiscono della gratuità. In alternativa al genitore, lo skipass può essere riconosciuto anche ai nonni che accompagnano i nipoti minorenni, a fronte del pagamento della tariffa intera da parte dell’adulto. I nuclei familiari residenti nella Provincia di Trento devono essere anche in possesso dell'EuregioFamilyPass.
QUANDO: Tutti i giorni della settimana, con le seguenti eccezioni: dal 25 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 compresi, il 5- 12- 19- 26 febbraio 2023 e il 5 marzo 2023 l’agevolazione ski family non viene riconosciuta.
VOUCHER: Il voucher deve essere stampato dalla famiglia registrata sul sito www.skifamilyintrentino.it
BROCHURE IN ALLEGATO
Maggiori informazioni:
sito www.skifamilyintrentino.it;
mail: skifamily@provincia.tn.it
tel: Tel. 0461 496355